suppmozewyrm Admin replied

376 weeks ago

The Contract

Show Spoiler

3a43a2fb81 Assolutamente tranquillo. La recitazione è stata davvero terribile e onestamente devo dare la colpa a molte cose scritte sullo schermo. La storia era ridicola e le persone che hanno creato questo film sono riuscite a prendere un paio di attori a metà strada decenti (beh, forse Morgan Freeman lo stesso) e fare una bella battuta fuori dal business degli omicidi. Sono quasi riuscito a farlo fino alla fine, ma ho dovuto saltare un paio di capitoli perché mi sentivo come se fossi in un'escursione nella natura insieme all'intero cast. Seriamente noioso, senza incidenti e * decisamente * privo di immaginazione. Salterò questo a meno che tu non sia un appassionato fan di Freeman / Cusack.
io per primo il film mi è sembrato molto odiato dalla gente prima che fosse pubblicato su DVD o torrent ecc. Aspetto di vederlo - era un film costante - una trama d'azione OK ecc. - molti attori erano inglesi per qualche ragione, forse perché era più economico assumerli, quindi nel caso di ciò, disse che lo studio non voleva spendere molti soldi su di esso - forse dopo Edison - ma è divertente non essere sicuro di poterlo rivedere ma def 1a volta - qualcuno l'ha paragonato a una tempesta di fuoco / ma era molto meglio e aveva 2 grandi attori o 4-i secondo me penso fosse molto meglio dello sparatutto - ma come ho detto a mio avviso-guarda poi piace o non mi piace-
Questo tacchino è una totale perdita di tempo. La trama era così piena di buchi che non riusciva a galleggiare in una vasca di gelatina, i personaggi sono stati sviluppati così come i film in una serra, e il dialogo sembrava essere stato scritto da un bambino di tre anni con una disabilità dell'apprendimento. Mi sentivo davvero dispiaciuto per Morgan Freeman, sentendo alcune delle battute che aveva pronunciato (& quot; Pensi che questo sia l'OK Corral e tu sei una specie di eroe d'azione? Sei un insegnante, per l'amor di Dio! ! & quot;). L'unica cosa buona di questo film potrebbe essere che altri produttori ora realizzano parti della Bulgaria che funzionano piuttosto bene come sostituto per il Nord-Ovest americano. Per favore fai un favore a te stesso e rimettilo nello scaffale del video store a cui appartiene.
Mi dispiace. Sono un grande fan di John Cusak e Morgan Freeman. Ho amato il loro lavoro a parte e quando mia moglie ha portato a casa questo film dal negozio la scorsa notte, il mio cuore ha effettivamente saltato un battito. La mia prima possibilità di vederli lavorare insieme. L'arguzia di John e la presenza di Morgan … L'ho scattato nel lettore DVD. All'inizio ero affascinato. Un po 'di buona azione, un po' di umorismo freeman. Poi è andato tutto a pezzi. Cusak sembrava stesse telefonando alla sua esibizione … anche con le orribili battute. Freeman sembrava quasi confuso dalla trama terribile e dalla cattiva recitazione che lo circondava. E la trama … solo un po 'troppo fuori per me. L'unico punto che spiega il motivo per cui il personaggio di Cusak fa quello che fa per il resto del film non viene fornito in background. Solo una riga data da Cusak. In realtà mi ha fatto arrabbiare il fatto che non solo mi sedessi in questo fracasso, ma in realtà ho pagato per affittarlo! Cusak e Freeman si sono fatti strada attraverso questo solo per lo stipendio alla fine. Triste davvero. La mia opinione … stare lontano da esso. Ti sentirai meglio con entrambi gli attori.
Gli do 4 stelle solo per il cast di tutto rispetto. <br/> <br/> Penso che la maggior parte di ciò che si deve dire su questo film sia nei commenti sopra. Ci sono buchi nella trama ovunque. Tutti si comportano come un deficiente. Pieno di sentimenti folli & quot; Sembra che tu abbia preso tutte le svolte sbagliate & quot ;. Infatti. <br/> <br/> Non posso credere che il budget di questo film sia stato di 25 mil. Come hanno fatto Cusack e Freeman a fare questo? Penso che stia succedendo qualcosa. Forse stavano davvero cercando di definire che film zoppo è in questi giorni. <br/> <br/> Bottom Line: Se sei spensierato, o mentalmente compromesso, o non sai nemmeno il punto di guardare film, c'è una possibilità che sarai in grado di sederti attraverso questo.

Ray Keene (John Cusack), a father who wants to redeem himself in the eyes of his son (Jamie Anderson), is trying to bring Carden (Morgan Freeman), a world-class assassin to justice. All the while, he
Maaveeran full movie hd 1080p download kickass movieQuella sporca dozzina downloaddownload Medal of HonorOmerta dubbed italian movie free download torrentthe Generator Rex italian dubbed free downloadThe Ghazi Attack sub downloadthe L'ora della violenza 4 full movie download in italianThe Assassin's Creed: SyndicateDriver, l'imprendibile download torrentTurbo Kid 2 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.