b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è un precursore fantastico per l'interazione futura tra Internet e la televisione. Ho seguito il fumetto web di Ax Cop per anni e vederlo portato alla vita da Nick Offerman, Patton Oswalt e Johnathan Banks è quasi il desiderio di realizzazione. Se la trama ti sembra infantile, è perché è stata scritta da un bambino di 8 anni, Malachai Nicolle. Suo fratello maggiore ha dato vita alle storie di Malachai e lo stile di animazione si sincronizza perfettamente con lo stile illustrativo del fumetto di Ethan. Se non riesci a gestire il pazzo puro e sfrenato che è Ax Cop, potresti aver perso la parte infantile della tua anima. Io, per esempio, sono estasiato dal fatto che questo show sia riuscito a creare una rete TV e prego che vada abbastanza bene da spingere altre reti o FOX a prendere in considerazione l'idea di animare più fumetti sul web. Potremmo vedere Nathan Fillion che dona il dottor McNinja un giorno? Possiamo solo sperare. Se guardassi questo spettacolo senza assolutamente idea della sua premessa, avrei pensato che questo spettacolo fosse una vera e propria spazzatura; Posso capire come alcune di queste recensioni possano essere così pungenti. <br/> <br/> Quindi, se non hai ancora visto Ax Cop e stai pensando di provarlo, c'è una cosa che devi sapere: la sinossi e le linee narrative dello show sono state concepite da un bambino di 5 anni. <br/> <br/> Una volta conosciuto questo fatto, la follia e la mancanza di spiegazioni per lo sviluppo della storia ha senso e lo rende molto più piacevole. I personaggi svilupperanno a caso nuovi poteri, i supereroi viaggeranno su pianeti diversi su mostri e sul dorso di dinosauri, e le teste e gli arti delle persone saranno tagliate senza motivo preciso sul perché. <br/> <br/> Ma è così che funziona la mente di un bambino; qualsiasi cosa che pensano sia eccitante, pericolosa o fredda verrà menzionata nella storia. Se hanno bisogno di giustificare un punto per chiudere una trama, è il lavoro della magia, o dei poteri segreti, o di un altro pianeta. Non aspettarti che le storie abbiano senso, ma non è previsto; è la follia della situazione che rende lo spettacolo così bello da guardare. <br/> <br/> Non è per tutti, ma se sei un bambino in fondo, provalo! Penserai che questo sia fantastico. <br/> <br/> In più dei bellissimi cameo. Sono stato un fan dei fumetti di Ax Cop per oltre un anno. Li amo per le loro storie, i loro personaggi, le loro storie, i loro personaggi bizzarri, bizzarri, estremamente fantasiosi, oltre che per l'arte fenomenale. Quando ho saputo che stavano facendo uno show televisivo, sono stato diviso. Ero estasiato dal fatto che stavo facendo uno show televisivo, ma ero preoccupato che fosse terribile. <br/> <br/> Poi ho visto il primo episodio e l'ho adorato. Hanno quasi perfettamente catturato l'essenza dei fumetti. Certo, non è così folle come i fumetti, ma sono sicuro che sarebbe stato adatto a un pubblico più ampio. Questo è il tipo di spettacolo che posso mettere e ridere ininterrottamente per 11 minuti. È divertente! Sembra, sente e suona proprio come vorrei che uno show televisivo di Ax Cop guardasse, sentisse e suoni. Tutti gli attori sono fantastici e danno una performance eccellente come i loro personaggi. Nick Offerman è particolarmente perfetto, interpretando lo stesso Ax Cop, e catturando pienamente il suo atteggiamento piuttosto privo di emozioni e psicotico.E ancora, questo spettacolo è estremamente strano, ma in un modo deliziosamente fantasioso. Ti scioccherà a ridere con la sua violenza inutile e il dialogo oscuro. Ad esempio, l'episodio Birthday Month ha un malvagio Babbo Natale che vuole andare in Paradiso & quot; Uccidere Dio e diventare Gesù! Ovviamente! & Quot ;. Non sto scherzando, lo dice davvero. Questa è solo una delle tante cose esilaranti e oscure in questo spettacolo. <br/> <br/> Se ti piacciono gli spettacoli come Adventure Time e Regular Show in cui accadono cose strane e creative, ti piacerà sicuramente questo. È più scuro di quegli spettacoli, ma ha lo stesso senso dell'umorismo e dell'immaginazione. L'unico episodio debole finora è Babysitting Unibaby, tutto il resto è solo oro puro, i miei preferiti sono … beh, tutti eccetto quell'episodio! <br/> <br/> Non sono sicuro di quanto ci vorrà ultimo con la sua strana fascia oraria e il fatto quasi nessuno lo sa, ma lo guarderò fino alla fine. Ci vuole molto solo per & quot; ottieni & quot; questo spettacolo, e potrei non averlo mai pienamente capito. Sembra che il tema dello spettacolo sia che più la storia infantile, ridicola e priva di senso diventa la migliore, con la commedia che proviene dall'intensa e severa serietà della recitazione di Offerman quando si riferisce a "poop monsters"; e simili. Il dialogo è divertente, ma sembra molto difficile attirare lo stravagante fan degli adulti, al contrario del convenzionale e più ampio fan di Family Guy / Simpsons. <br/> <br/> Non c'è profondità o intuizione di sorta per lo spettacolo, solo azioni insensate e commenti bizzarri. Non sembra prendere un tema vecchio in una nuova direzione come Venture Bros e Johnny Quest, o Archer e James Bond, ma ricorda più qualcosa di un gruppo di lamantini nel serbatoio pieno di & quot; idea balls & quot; cam con. Non sarei sorpreso di vedere un fan, ma piccolo, cercare di mantenere vivo lo show per un'altra stagione o due, ma non sarei sorpreso di vedere lo show cancellato e rapidamente dimenticato. Non sono un grande fan del genere di meta cartoon che vedi su Adult Swim. Molti di loro sembrano davvero stupidi. L'unico a cui mi sono mai interessato era Sealab Something-or-other. <br/> <br/> Ma per qualche ragione, io * amo * molto il meta Axe Cop. Lo adoro perché si comporta come se fossero le ramificazioni del flusso di coscienza di un iper 8enne portato in vita. Non ha senso, ma rende perfetto il senso del sogno. Spesso è senza cuore e sempre selvaggiamente divertente. <br/> <br/> Finora ci sono state due stagioni e solo una manciata di episodi a stagione, quindi anche se è possibile che questo scherzo possa diventare vecchio alla fine, a questo ritmo potrei guardarlo per anni.
suppmozewyrm Admin replied
376 weeks ago