374e6bdcca Forse se avessi visto lo show settimanalmente anziché su nextflix dopo la fine dello show, avrei potuto amare lo show e non essere stato incredibilmente infastidito da tutti i piccoli buchi e dal pessimo personaggio interpretato da Jennifer Garner. Adoro Garner e vorrei che non mi piacesse meno dopo, ma osservare il suo personaggio in questo show mi ha fatto venir voglia di urlare contro di lei e guardare un film di James Bond o un raider della tomba. Tomb Raider potrebbe non essere stato un film spettacolare, ma Angelina Jolie era talmente tosta che non mi importava. Penso che la recitazione nel suo complesso fosse abbastanza buona da portare il film, ma purtroppo mi sono ritrovato a preferire i cattivi di più. Vaughn … quasi chiunque avrebbe potuto interpretare il suo ruolo. Volevo dare uno schiaffo a Sydney dopo i suoi scoppi infantili con Jack, mi ha fatto succhiare il fatto che la sua fidanzata fosse morta ma la sua grande bocca era la causa di ciò e non aveva la maturità di parlare con suo padre prima di trarre conclusioni ogni volta. Considerando anche una spia, penseresti che capisca perché suo padre è segreto. Avevo pensato che Sydney fosse un agente ben addestrato considerando che lei era "rapidamente in anticipo rispetto all'agente" quot; ma lei lo conosceva immangiabilmente e teneva testa ai suoi rapporti con Vaughn e suo padre, sbagliava ogni volta che pensava di saperlo meglio. I suoi travestimenti erano al massimo mediocri e quello che succede con quello sguardo spaventato tutto il tempo? Credo che speravo che il suo personaggio sarebbe stato più cattivo. Invece mi sento come se Anna fosse una figa agente della CIA. Non voglio aggiungere troppi spoiler per tagliare questo breve … All in All, è uno spettacolo divertente se non ti interessa una trama accurata e realistica. Quando guardo un film o mostro o leggo un libro, voglio che sia così fantastico che sono completamente ingannato. Non sono un agente della CIA, ma spero che non siano come Sydney. Alias è, senza riserve, la migliore serie di reti in anni. È pieno di azione, personaggi interessanti e trame che terranno la tua attenzione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Jennifer Garner ('Sydney') è tutto ciò che un doppio agente femminile dovrebbe essere: splendido, tenace, intelligente e pronto a gestire qualsiasi missione 'impossibile'. Tuttavia, non ha paura di mostrare il suo lato umano con arguzia, emozione e rabbia occasionale. La CIA potrebbe usare una dozzina di agenti come lei … specialmente adesso! <br/> <br/> In breve, mi piace tutto di "Alias": sempre una colonna sonora di grande musica, valori di produzione di qualità cinematografica, eccellente cinematografia, storie avvincenti, azione e divertimento! Lo ammetto, sono ufficialmente vecchio. <br/> <br/> Perché? Perché mi sembra di essere l'unico a notare che questa serie è vecchia di script / azioni / temi che sono stati visti molte, molte volte prima in TV. Ma immagino che con la giovinezza arrivi l'ignoranza del passato - voglio dire, non ero nei paraggi quando l'originale Oceans 11 è uscito così simpatico che il nuovo è probabilmente una grande delusione per coloro che ERANO in giro in quel momento … quindi io Immagino che tutti voi possiate vedere da dove vengo. <br/> <br/> Ma io do una possibilità a tutto prima di rendere un'opinione. Lo odio quando la gente odia qualcosa che non ha nemmeno visto o provato. Quindi ho visto e provato. E 'stato un noia per me. Il grosso problema sembra essere intorno all'attrice Jennifer e all'idea di uno studente universitario che viene reclutato per questo lavoro e yadda..yadda..yadda … sbadiglio. Scusa, l'attrice Jennifer whozits è interessante vedere come un cactus che cresce nel deserto per me. La storia? RISTRUTTURATO. L'attrice? Niente di speciale, memorabile … <br/> <br/> La vera star? Bene, proprio come con & quot; Sex in the City & quot ;, è la moda e appena aggiunto a questo, gli effetti speciali. Gli effetti speciali ragazzi e ragazze sono stellari. Ma lo spettacolo? Bene, è un nuovo T & amp; ragazzi A & quot; Charley's Angels & quot; e una giovane donna è nuova, "chi sa una donna può fare tutto & quot; discussione con il suo gruppo semi-sciovinista di ragazzi di venerdì / sabato sera mentre escono per bere e discutere. <br/> <br/> Cosa renderebbe questa serie interessante per me? Un'intera serie di cose, ma tutte queste cose renderebbero tutti gli altri che stanno guardando questo ora, voltare le spalle. Quindi, perché preoccuparsi. È divertimento per alcuni, buono per loro. Ci sono pessimi programmi in onda, ed è per questo che probabilmente sta andando bene così com'è. <br/> <br/> JJ Abrams sta ottenendo molto più credito di quello che merita - le sue serie sono blandi e riverberi per me, ma questo dice solo una cosa: io sono vecchio.Forse continuerò a guardare la TV Land e vecchie serie come 'Honey West' o 'The Girl From Uncle' o 'The Avengers' o anche 'Get Christy Love' o 'La Femme Nikita' (non quella altra versione americanizzata, la vero uno), et al. <br/> <br/> E poi forse quando sono ancora più grande e ho vissuto abbastanza a lungo - questa folla lo guarderà su TV Land e dirà la stessa cosa quando un altro programma da un altro giovane che è lo stesso esce fuori. Questo è uno spettacolo di prima qualità. La recitazione è fantastica, le trame sono <br/> <br/> geniali e l'azione è ben coreografata. Consiglio vivamente questo spettacolo. Vale la pena guardare. Vorrei <br/> <br/> dargli due pollici entusiasti. Adoro questo spettacolo.È così complicato e amp; le linee della storia sono fantastiche! Se vieni a metà stagione potresti sembrare ridicolo, ma se lo guardi fin dall'inizio puoi capire e apprezzare la realtà dello spettacolo. Ha alcuni grandi attori coinvolti e nuovi personaggi vengono sempre introdotti per portare nuova vita nello spettacolo. I dettagli potrebbero non essere sempre corretti (come la posizione di Londra su una mappa della serie 3 …) ma incoraggerei chiunque non l'abbia visto a provarlo. Considerando quanto sia spazzatura in TV in questi giorni, 'Alias' è un piacere da guardare e lascia sempre lo spettatore sospeso. È anche bello vedere una ragazza che può dare calci in culo - questo è stato gravemente mancato dalla fine di "Buffy the Vampire Slayer". Questo spettacolo è elegante, sofisticato e ha gli elementi giusti per piacere agli uomini e agli uomini donne. Guardalo!
suppmozewyrm Admin replied
375 weeks ago