374e6bdcca Devo dire che sono stato deludente da questo film. Tutto è iniziato con molte promesse e poi è solo saltato fuori. Non ci sono state sorprese e nulla di veramente da farti alzare e guardare. Solo un lento declino verso una fine inevitabile. <br/> <br/> Detto questo, non è un brutto film. Sebbene pensassi che si sarebbe potuto fare di più con gli effetti speciali. Questo ha avuto la sensazione di qualcosa che non aveva praticamente alcun budget per gli effetti. SPOILER. Solo l'attacco al corriere ha mostrato qualche promessa. La rappresaglia sulla base russa è stata riempita con filmati di missili-camme. Persino il nucleare (o nucale, come molti presentatori di notizie insistono ancora idioticamente nel pronunciarlo) è stato limitato a pochi scatti di un fungo atomico e alcuni effetti di esplosione. <br/> <br/> Vale anche la pena notare che io è stato più divertente guardando il personaggio di John Clark che non quello di Jack Ryan. È sempre un po 'una preoccupazione in un film con un personaggio principale protagonista, che preferisci guardare un altro personaggio con la parte in bit, perché il suo personaggio è più interessante di quello del protagonista. <br/> <br/> I Immagino anche che questo film possa essere stato un prequel di sorta, dal momento che il Jack Ryan ritratto qui è un idiota maldestro, per dirla senza mezzi termini, senza alcun peso nella CIA. Una ben lontana dalle rappresentazioni di Ford e Baldwin nei film precedenti. Ma io non sono un fan di Tom Clancy e non ho letto i libri. Quindi non posso esserne sicuro. <br/> <br/> Probabilmente il più debole tra tutti i film di Jack Ryan fino ad oggi. & quot; Jack Ryan & quot; (Ben Affleck) è un analista della CIA il cui consiglio è richiesto dal direttore & quot; William Cabot & quot; (Morgan Freeman) a causa di un articolo che Jack scrisse un paio di anni prima riguardo al nuovo Presidente della Russia & quot; Presidente Nemerov & quot; (Claran Hinds). Come succede, la guerra in Cecenia è una preoccupazione attuale del Presidente degli Stati Uniti, il "Presidente Fowler"; (James Cromwell) e vuole sapere tutto sul presidente Nemerov che può. Tuttavia, quando un generale ribelle ricorre alla guerra chimica, il presidente Fowler rifiuta le affermazioni di Jack Ryan secondo cui il presidente Nemerov non l'ha ordinato. Questo fa sì che qualsiasi ulteriore consiglio di Jack Ryan sia trattato con uguale disdegno quando succede qualcosa di grosso. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per chi non l'ha visto, dirò solo che questo film ha un sacco di azione e suspense, ma alcune scene mancano di realismo che ha fatto sembrare il film un po 'poco plausibile qui e lì. Anche così è riuscito a mantenere il mio interesse e per questo motivo lo considero leggermente superiore alla media. Oh mio Dio. Ho visto alcuni film cattivi ai miei tempi e ho visto alcuni film cattivi basati su buoni libri. Il pericolo chiaro e presente è uno di questi. Ho pensato che avrebbero imparato la lezione. Nulla nel film è come dovrebbe essere nel libro e, per peggiorare le cose, qualsiasi connessione con le precedenti versioni di Jack Ryan viene distrutta ignorando o cambiando completamente aspetti della sua vita personale. Non potevano nemmeno mantenere i nomi dei personaggi uguali! <br/> <br/> So che hanno cambiato parti del film per ragioni di PC. Non sono d'accordo, ma capisco. Gli arabi sono, di norma, i nemici di troppi film. Sono sottorappresentate nelle opere di Clancy, ma sfortunatamente, Clancy non pubblica nel vuoto. <br/> <br/> Ci sono numerosi buchi nella trama in questo libro, e le ragioni per la motivazione dei personaggi sono irrealistiche. Se hai letto il libro, non guardare il film. Se hai visto il film, non prenderlo sul libro. Non posso credere che Roger Ebert e altri abbiano elogiato questa stupida scusa di un film. Aveva troppe scene che ho visto prima nei film migliori (come all'inizio James Bond). Non c'è un momento originale in questo film. Per esempio, quando uno dei cospiratori malvagi dice che non pensa che dovrebbero farlo e decide di andarsene - sorpresa a sorpresa, lo scagnozzo che lo aiuta con il cappotto e la sciarpa lo strangola mentre tutti gli altri cospiratori guardano con stupore. (Ho visto questa scena 20 anni fa in un film di James Bond.) Dammi una pausa. Credi che la CIA non possa comunicare con i suoi agenti ma continui a perderli statici e che Ben Afleck come il Dr. John Ryan possa usare il CIA Directors pass e entrare nel Pentagono e usare il Teletype HOT LINE e nessuno può fermarlo. Il film è pieno di scene incredibili, che rendono molto difficile seguirlo. Il finale era totale di Hollywood e non aveva alcun senso. Spreco di tempo e denaro da vedere. C'è molta politica in gioco, che è realistica nella situazione che è stata giocata durante il film, ma mi ha fatto sbadigliare. Suppongo che stavo aspettando che la bomba atomica si spegnesse - cosa che mi ha deluso - ok era un piccolo dispositivo … forse non volevano spaventare troppo il pubblico. Il mio voto è 6/10.
suppmozewyrm Admin replied
375 weeks ago