3a43a2fb81 In un mare di spettacoli mediocri su ABC Family, The Nine Lives of Chloe King è un'altra povera aggiunta a una rete già povera. Con una trama cliché e scarso rilievo comico, questo spettacolo deve essere cancellato e riportato con un piano migliore. ABC Family continua a colpire il pubblico degli adolescenti con spettacoli atroci e, secondo il successo di Secret Life e Pretty Little Liars, sta funzionando. Senza dare via una grossa fetta di questa trama disorganizzata; Chloe King, una ragazza adolescente, scopre che lei è una sorta di "persona gatto" con nove vite e un "destino". Viene poi cacciata da qualche organizzazione segreta. Sembra male ancora? Rivediamo gli spettacoli con questa trama: Nikita, braccato da un'organizzazione segreta; Eroi, la gente con i superpoteri cacciava. Ci sono innumerevoli altri e questo spettacolo non porta niente di nuovo. Salta, a meno che non ti piaccia la povera fantascienza ignorata dalle ragazze adolescenti, che costituiscono il pubblico principale della famiglia ABC. Meno una recensione e più un reclamo generale … Sono così stanco di trovare spettacoli che legittimamente mi piace solo che gli idioti incaricati della rete li cancellino sulla base di un sistema di valutazioni antiquato. Mi è piaciuto The Gates (cancellato), quindi ho seguito Skyler Samuels per The Nine Lives of Chloe King (cancellato). Fammi indovinare … lo sostituirai con qualche reality TV senza cervello o commedia idiota. Buon lavoro uccidere tutti gli spettacoli con qualsiasi immaginazione. Forse SYFY lo raccoglierà. È molto meglio del loro film terribile della settimana o della grafica scadente di Sanctuary. Qui: rant complete. <br/> <br/> Skyler Samuels fa un ottimo lavoro in questo ruolo, e spero che continui a ottenere ruoli di recitazione simili. Forse non è abbastanza simile però. Questa è la seconda volta che interpreta qualcuno che può uccidere con un bacio dopo tutto. Skyler, trova una rete migliore che non cancella il tuo spettacolo alla caduta di un cappello. Ho visto l'intera stagione in due notti! Trovo che questo sia un grande spettacolo! Non mentendo, alla fine sono rimasto completamente scioccato. E così deluso dal fatto che non ci può essere la seconda stagione !? In tutta onestà, credo che il cast sia eccezionale! Anche se i nuovi personaggi renderebbero le cose interessanti. Skylar è grande come Chloe. Ha tutto quel culo duro ma dolcezza confusa per la ragazza adolescente. Benjamin suona un grande Alek. Bel tocco che lo rende così arrogante ma dolce. Adoro assolutamente i suoi amici! Il grigio ha un grande interesse amoroso, anche se non tutti amano tutto questo Alek, no, aspetta Brian. Trascinalo troppo a lungo ed è come una soap opera adolescente. Mi piacerebbe vedere una seconda stagione e spero che sia buona come questa. Oh, e quindi meglio rispondere all'enorme punto interrogativo che mi incombe su Zane! Di cosa si tratta? Parla di un colpo di scena! Buon lavoro! & quot; The Nine Lives Of Chloe King & quot; è una sorta di serie fantasy / fantascientifica basata sul libro con lo stesso nome. Chloe King compie 16 anni e desidera che la sua vita sia più eccitante; tuttavia, ottiene più di quanto non abbia sperato quando scopre di aver acquisito abilità feline. Si scopre che Chloe è al di fuori della razza Mai, una specie di discendenti metà umani e metà felini della dea egizia, Bastet. Non solo, ma Chloe è l'Unificatore che deve portare la pace tra Mai e l'Ordine, un'organizzazione che sta per uccidere il Mai. <br/> <br/> Non posso dirti quanto sono stato sconvolto quando questo spettacolo è stato cancellato (e su un cliffhanger!) è stato molto buono; la recitazione è stata grandiosa (Skyler Sammuels è sorprendentemente bravo e simpatico come Chloe), le storie sul Mai e l'Ordine erano intriganti e le scene di combattimento erano fantastiche. <br/> <br/> Una cosa che dirò, però, è che c'è troppa attenzione sulla storia d'amore. Il triangolo amoroso Alek / Chloe / Brian è stato esagerato per uno spettacolo che pensavo riguardasse i fantastici poteri felini di una ragazza e l'Ordine. Avrei voluto che si fossero concentrati maggiormente su quella trama, invece perché era molto più interessante. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, la serie è stata molto buona. So che non ha avuto abbastanza visualizzazioni, ma ABC Family avrebbe dovuto almeno risolvere il cliffhanger, o non mostrarlo affatto perché voglio sapere cosa è successo dopo. Includo un mini-spoiler ma è così benigno che non dovrebbe rovinare il divertimento generale dello spettacolo. Mi sto godendo le Nove vite di Cloe King. Finora ho visto solo i primi 3 episodi. Grande concetto per la trama. Una buona dose di azione mantiene il tuo interesse.A volte lo spettacolo è troppo simile a uno spettacolo bambino / adolescente che, se continua, potrebbe essere il principale negativo che potrebbe causare la perdita del pubblico più anziano e la successiva cancellazione. Le due principali donne attori sembrano essere un po 'più grandi dei personaggi che ritraggono, ma non così tanto da sminuire il godimento dello spettacolo. una domanda nella trama che non ha avuto risposta durante i primi tre episodi è cosa succederebbe se Cloe dovesse dare un bacio a sua madre? Speculare, ma potrebbe essere che la conseguenza del bacio sia solo una scusa? Altre domande hanno una risposta quando si considera il momento dell'evento che ha cambiato tutto per Cloe, non ho trovato se il "Nove vite di Cloe King" quot; sarà continuato in una seconda stagione, ma se lo spettacolo è coerente, o si migliora per il decimo episodio, spero che sarà rinnovato.
suppmozewyrm Admin replied
360 weeks ago